1/12/08

Chè cosa posso fare

Chè cosa posso fare, se non posso andare via e stare insieme a te. Non posso lottare con il vento che ti ha lasciato lontano di me. Chè cosa farò senza il sole che accarezza i miei sogni, e la luna chi si nasconde nel mare, ed esce fra le due. Ho perso la mia vita sul fiume chi ha abandonato il mio cuore, mi ha lasciato solamente una lacrima sul le mie gambe, e mi ho trovato súbitamente solo, perso nel bosco dei tuoi sogni, e ho visto il cielo più bello che uomo ha mai visto.

Mi sono adormentato nei toui occhi, mi sono svegliato nei tuoi bracci, e mi hai accarezzato il mio viso, e hai visto il mio sorriso. Non voglio mai lasciarti, ma la notte ti porta lontano, e si ride di me. Non vorró mai dimenticarti, non vorró mai lasciarti, non vorró mai avere il cuore triste senza te. Ma non posso impedire che il vento ed il mare mi fanno piangere per chè sono solo io chi vuole averti, baciarti, e ritornare sempre a tuoi occhi.

C'è una cosa che non posso impedire, ed è per questo che ho scrito sul un àlbero la nostra storia. Mi trovo stanco, non dormo per chè ho perso la via per ritornare. Anocra non posso averti, tutto si ha tornato buio, non posso vedere niente di più, il sole mi ha lasciato ceco, e la luna ha asciugato la mia alma. Fa freddo nel mio cuore, fa freddo nei miei occhi, sono tornato all'oscuritá senza toccarti ed averti vicino a me.

Ho sbagliato il camino chi me porterá al tuo viso. Non ricordo le strade che sono andato e mi hanno lasciato cicatrici nei miei piedi. Non posso continuare si non ho la luce che può sospirarmi il camino a te. Per chè il vento non mi lascia stare insieme a te, per chè il sole è freddo come il fondo dil mare, per chè le lacrime della mia alma non viaggano e si possano sul il amore chi hai dentro te. Come togliermi in petto il dolore, come posso vincere il destino che non mi lascia partire ed impedire che la luna ti porti lontano di me.

2 comentarios:

Anónimo dijo...

Demasiado bello este escrito. Breathtaking.

Rantés dijo...

Gracias Adri!!!! Me alegra que te haya gustado, mi primer escrito en Italiano!!! jejeje. un beso corazón.